Vulcano Buono: Tutti al PalaMerliano per la sfida contro la prima della classe
Mancano meno di ventiquattro ore al big match tra Vulcano Buono Nola e Fiamma Torrese in programma sabato sera alle ore 18.30 al PalaMerliano di Nola. Prima e terza forza del girone B si affronteranno in un match valido per la penultima giornata del campionato di serie C regionale nell’impianto di via Seminario che la presidentessa Elvezia Chiacchiaro spera possa essere gremito da famiglie, giovani, appassionati e curiosi pronti a sostenere le ragazze del Nola Città dei Gigli.
“Oramai manca veramente poco a quello che possiamo definire a tutti gli effetti un big match – dichiara il massimo dirigente del Nola Città dei Gigli a.s.d. – per questo motivo colgo l’occasione per fare un appello a tutti i nostri tifosi ed agli sportivi nolani affinché accorrano in massa al PalaMerliano per assistere ad uno spettacolo che si preannuncia scoppiettante. Di fronte si ritroveranno due squadre di primissimo livello con la Fiamma Torrese che arriva a Nola non solo da capolista incontrastata del girone, ma addirittura ancora imbattuta. Senza voler esagerare con la modestia, sappiamo bene che le forti torresi partiranno con il favore dei pronostico ed è proprio per questo che chiediamo alla nostra gente di gremire le gradinate del PalaMerliano per rendere unica una serata che potrebbe regalare grandi emozioni. Vorremmo che allo spettacolo in campo fosse associato un tifo pulito, caloroso ed allo stesso tempo divertente così come di consuetudine accade durante nostre partite casalinghe. Le ragazze contano di poter giocare supportate dall’entusiasmo e dall’attaccamento al progetto da sempre dimostrato dai nostri affezionatissimi tifosi. Invito dunque tutti ad assistere alla sfida tra Vulcano Buono Nola e Fiamma Torrese – conclude la prof.ssa Elvezia Chiacchiaro – sicura del fatto che Nola saprà vincere prima che in campo, anche e soprattutto sugli spalti per accogliere, con il solito grande spettacolo di signorilità e divertimento, la forte Fiamma Torrese”.
In occasione del match con la Fiamma Torrese, la società bruniana presenterà a tutti i suoi sostenitori le ultime iniziative promozionali elaborate per avvicinare in maniera ancor più decisa i tifosi alla squadra. Nella fattispecie sarà allestito nel PalaMerliano un “Angolo Amico” a cui tutti potranno rivolgersi per richiedere tutte le informazioni desiderate.