Vulcano Buono scatenato sul mercato, in regia arriva Sellitto

Secondo colpo di mercato messo a segno dal Vulcano Buono Nola. Incassato il si di Alessandra Giacobbe, il sodalizio bruniano è, infatti, lieto di comunicare l’avvenuto tesseramento della palleggiatrice classe ’90, Ilenia Sellitto, reduce da un’ottima stagione in B2 con il Livi Volley Potenza. Prima dell’esperienza di Potenza, la giovanissima regista di Mercato San Severino ha vestito le maglie di Cogemal Pontecagnano (serie C) nella stagione 2007/2008, Volley Battipaglia (serie B2) nella stagione 2008/2009, A.S. Rota Volley (serie B1) nella stagione 2009/2010, ed Ipersisa Sarno (serie B1) nella stagione 2011/2012.

 

Giocatrice giovane ma allo stesso tempo di grande esperienza, Ilenia Sellitto ha risposto con grande gioia alla chiamata del Vulcano Buono Nola: “Sono molto felice di questa scelta – esulta la palleggiatrice classe ’90 – approdo in una società seria e con progetti molto ambiziosi. Non sono per niente preoccupata dal fatto di essere scesa di categoria perché quando si accetta un’offerta, a mio avviso, bisogna sempre valutare progetto e programmi. Ed in tal senso, sono bastate poche ma significative battute scambiate al telefono con coach Giorgio Franco, il direttore generale bruniano, Guido Pasciari, ed il mio procuratore, per constatare la solidità di questa proposta e raggiungere immediatamente un accordo. Sono perfettamente cosciente di approdare in una società organizzata nei minimi particolari e soprattutto mossa da grandi ambizioni e per questo, non vedo l’ora di cominciare a lavorare – conclude Ilenia Sellitto – sperando di dare un prezioso contributo all’ulteriore crescita di questa giovane e stimolante realtà”.

 

A fare gli onori di casa all’ultima arrivata, è la presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro: “Ci siamo guardati attorno alla ricerca di una palleggiatrice giovane e talentuosa a cui sottoporre un discorso anche di prospettiva – dichiara il primo dirigente del Vulcano Buono Nola – ed abbiamo trovato in Ilenia Sellitto il giusto mix di gioventù, talento ed esperienza necessari per garantire alla squadra un ulteriore step di crescita. Adesso però non ci fermiamo perché, il direttore generale, Guido Pasciari, in costante contatto con coach Giorgio Franco, – conclude Elvezia Chiacchiaro – è impegnato in altre trattative da perfezionare ed ufficializzare nei prossimi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *