Volley, accordo Mulino Falco e Nola Città dei Gigli
Nola – Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con la Molino Falco s.r.l. Nella giornata di ieri, una delegazione della dirigenza bruniana guidata dal direttore generale, Guido Pasciari, è stata accolta da Giovanni Falco, amministratore della Molino Falco s.r.l., negli uffici dell’azienda produttrice di pasta con sede a Saviano. Al termine di un piacevole e cordiale colloquio è stata raggiunta una nuova intesa di sponsorizzazione che vedrà i marchi facente capo alla Molino Falco s.r.l. accompagnare l’attività del Nola Città dei Gigli a.s.d. anche nella stagione 2013/2014.
Sono bastate poche parole per convincere Giovanni Falco, amministratore della Molino Falco s.r.l., a proseguire la partnership con il Nola Città dei Gigli a.s.d.: “Non era in discussione un nostro nuovo impegno – ha esordito Giovanni Falco – ci siamo incontrati e in pochi minuti abbiamo stipulato un nuovo accordo che speriamo possa produrre grandi successi nella prossima stagione. Quella che abbiamo appena concluso è stata definita una stagione di rodaggio reciproca nel corso della quale però è stato cementato un rapporto di amicizia, prima ancora che professionale, che sarà al centro di questa e delle future collaborazioni. La sintonia e la stima che da sempre c’è tra le due realtà – ha concluso l’amministratore della Molino Falco s.r.l. – sono certo che potrà essere alla base delle future fortune del volley nolano ”.
Presente al fruttuoso incontro, il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari: “Sono rimasto profondamente colpito dalla sicurezza con cui Giovanni Falco e la sua azienda hanno risposto si alla nostra proposta in un momento economico tanto difficile – ha dichiarato Guido Pasciari -. Toccherà a noi ripagare tale fiducia dando il massimo sia dal punto di vista sportivo che organizzativo, perché poter godere del supporto di questa grande azienda sicuramente dovrà fungere da sprono per ottenere nuovi grandi trionfi”.