“Uniti con Prima Cimitile”, in campo con il candidato sindaco, Francesco Di Palma, per tracciare un percorso di rinnovamento
Cimitile – La lista Uniti con Prima Cimitile è impegnata in questa campagna elettorale con il proprio candidato sindaco, Francesco Di Palma. Il progetto politico è incentrato sulla volontà e l’obiettivo di assicurare alla cittadina una prospettiva nuova per il prossimo futuro. “Un gruppo organizzato e mosso dagli stessi ideali – affermano i promotori della lista – che si propone dalla comunità per dare voce ai cittadini e per dare spazio ad un rinnovamento guardando con speranza al futuro.
“Uniti con Prima Cimitile” rinasce dalla fiducia nei confronti del candidato sindaco Francesco di Palma e dal desiderio di dare a Cimitile nuove opportunità di miglioramento e di crescita. Ascoltare, comprendere, innovare è lo slogan che accompagnerà il gruppo in tutta la campagna e la vera spinta che ha mosso tutti i componenti della lista a credere in questo progetto politico.
Grazie ad una prima campagna comunicativa, tutti i cittadini hanno appreso conosciuto componenti fondanti del programma: ambiente, patrimonio culturale, raccolta differenziata.