Torna Bake Off Italia, per il nolano Maurizio Santaniello “Buona la prima!”
Nola – Buona la prima! Lo scorso 8 settembre è ricominciata la fortunata e seguita trasmissione “Bake Off Italia” in onda su Real Time (ch 31 del Digitale) a partire dalle 21.15.
Anche per questa edizione la Campania sarà rappresentata con Maurizio Santaniello di Nola. 49 anni, di Nola, lavora come account manager in un’azienda di Ingegneria Informatica, è sposato, padre di 2 ragazze, ed è una persona socievole, ottimista e chiacchierona.
LE PASSIONI DI MAURIZIO ED IL SUO SOGNO
Molto legato alla propria terra è un grande devoto dei Santi Felice e Paolino, e appassionato della festa dei Gigli, a cui partecipa attivamente con la paranza Stella.
Altro suo amore, la corsa che pratica con i suoi amici dell’ASD Nola Running.
“La dieta e la corsa sono stati la mia salvezza – ci confida Maurizio – ora punto alla sua quinta maratona sognando New York”. Ma questo non è il suo unico sogno: vorrebbe fare della pasticceria la sua vita e spera che Bake Off Italia possa dargli il coraggio di abbandonare giacca e cravatta per una vita più colorata.
COME SEGUIRE MAURIZIO
Per cui tutti a fare il tifo per Maurizio. Seguirlo da subito sui canali social (Instagram, Tik Tok) dove è identificabile con il nome di Maurizio.bakeoff11.