Seconda categoria: il Casamarciano rincorre la vetta

Pro 11 Rione Fellino – ASD Casamarciano 1-2
Casamarciano: De Sarno, Esposito S, Barone(Tortora N), Tortora V, Buono(Napolitano), Esposito Aniello, Serafino, Foglia, Manzi(Tulimiero), Esposito Antonio, Tortora A
Marcatori: Barone, Foglia

Ancora noi! Ancora una rimonta nella ripresa! Ancora una vittoria!
I granata salgono a quota 21 in classifica con 18 punti conquistati negli ultimi sei incontri. Onore agli avversari autori di un’ottima prova, specialmente nella prima frazione di gioco. Nella ripresa però, complice l’infortunio del portiere avversario, il Casamarciano è salito in cattedra e grazie alle reti di Barone(primo gol stagionale) e di capitan Foglia(decimo centro in campionato) ha conquistato una vittoria fondamentale per la corsa play-off.
Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, dei veri guerrieri! Ma il ringraziamento più grande va al nostro pubblico. Indescrivibile ed impareggiabile anche quest’oggi in trasferta e con un tifoso in più che ci assisteva dall’alto…
Sabato prossimo ci attende un altro match impegnativo in casa contro lo Sporting Domicella da non fallire!
Il migliore: Mister Litto. Nella ripresa ridisegna lo schema tattico della squadra ed anche con l’uomo in meno guida la squadra alla settima vittoria stagionale.
Avanti così!
FORZA CASAMARCIANO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *