Riscatto Napoli, 4-2 alla Lazio

La Juventus batte 1-0 l’Udinese e stacca di tre punti la Roma, fermata 1-1 dall’Atalanta. Il Milan ritrova la vittoria, 3-1 a Catania. Inter solo 1-1 con la Sampdoria. Cagliari-Sassuolo 2-2 e Chievo-Livorno 3-0. Chiudono la quattordicesima giornata i posticipi Fiorentina-Verona e Lazio-Napoli. Bari-Ternana per la Serie B.

Il Napoli sbanca l’Olimpico battendo la Lazio 4-2 e risalendo in classifica a 3 punti dalla Roma e a 6 dalla capolista Juventus. A decidere a favore dei partenopei il posticipo del lunedì della 14/a giornata della Serie A è una doppietta di Higuain, dell’ex biancoceleste Pandev e di Callejon nel finale. Lazio a segno con una autorete di Behrami ed una prodezza di Keita.

Fiorentina-Verona 4-3 nel primo posticipo del lunedì della 14/a giornata di serie A. Nel primo tempo ben 5 gol: in vantaggio al 5′ con Borja Valero i viola vengono raggiunti un minuto dopo da Romulo e superati al 13′ da Iturbe. Al 14′ un nuovo gol di Borja Valero riporta il match in parità mentre al 43′ arriva il 3-2 di Vargas. Al 54′ il poker viola con un rigore di Giuseppe Rossi (espulso Jankovic), sussulto gialloblù al 72′ con Jorginho. Viola 4/i con l’Inter a 27 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *