Real Nocera – Sarnese 1-1: solo un pari per i granata

REAL NOCERA: Montalbano, Bove, Coppola, D’Andria, Caraviello, Leccese, Polichetti (27′ st Landini), Letterese, Citro (24′ st Ferrara), Longo (35′ st Squitieri A.), Di Bonito.

A disposizione: Petti, Amodeo, Carullo, Squitieri R.

Allenatore: Montalbano.

 

SARNESE: Pergamena, Noto (1′ st Covetti), Vitale, Violante, Monti, Panini, Conci, Alfano, Siano (31′ st Ambruoso), D’Avanzo (42′ st Ragosta), Olcese.

A disposizione: Donnici, Parisi, Errico, Ruocco.

Allenatore: Pirozzi.

 

Arbitro: Roberto Rizzo di Siena.

 

Assistenti: Enrico Scoppetta e Saverio Bottalico di Bari.

Reti: 9’ st D’Avanzo su rig. (S), 46’ st Landini su rig. (RN).

 

Ammoniti: Letterese (R.N), Caraviello (R.N), D’Avanzo (S), Polichetti (R.N), Leccese (R.N).

Espulsi: Caraviello (R.N), Violante (S).

Note: Presenti circa cinquecento spettatori.

 

 

Secondo pari consecutivo per la Sarnese. Gli uomini di Pirozzi sono protagonisti di una prestazione sottotono sul campo del Real Nocera e lasciano due importanti punti per strada. Il tecnico granata opta per Monti e Panini centrali di difesa relegando Parisi in panchina e per Noto e Vitale sugli esterni. A centrocampo c’è Alfano nelle vesti di play con Violante e Conci ai lati. In attacco, invece, con D’Avanzo e Siano si rivede dal primo minuto Olcese. La Sarnese, in campo, si vede solo verso la fine del tempo. Prima però il Real Nocera colpisce un palo (al ventisettesimo) con Citro. In cinque minuti gli uomini di Pirozzi collezionano tre palle gol. Al quarantesimo un colpo di testa di Panini termina di poco fuori. Due minuti più tardi ci prova Alfano dai venti metri: palla out. A tempo scaduto l’occasione più ghiotta capita sulla testa di Conci che dall’altezza dell’area piccola non trova la giusta mira. Nella ripresa la strada verso il successo per la Sarnese sembra mettersi in discesa. Una trattenuta di Coppola a D’Avanzo in area di rigore porta il direttore di gara a decretare il calcio di rigore. Dagli undici metri lo stesso D’Avanzo non fallisce: uno a zero. Dopo il vantaggio la Sarnese sembra controllare la situazione e non rinuncia a creare palle gol. Una conclusione di Alfano termina di poco a lato. Poi è Olcese ad andare vicino al raddoppio con un tiro che si stampa sulla traversa. Quando tutto sembrava deciso nonostante una prestazione non come al solito, ecco la doccia fredda. Controversa situazione di gioco in area di rigore granata e Landini finisce a terra. Il direttore di gara convalida la massima punizione che lo stesso calciatore subentrato a Polichetti realizza. Pergamena intuisce, ma l’esecuzione è angolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *