Qualificazioni mondiali,stasera Danimarca – Italia

Italia-Danimarca è la penultima partita del girone di qualificazioni mondiali in cui è impegnata la nazionale italiana. Anche se l’Italia è già qualificata con due giornate di anticipo questa partita sarà comunque un test importante per il commissario tecnico Cesare Prandelli. Vediamo le informazioni sulla partita, data e orario della diretta tv.

 

Danimarca-Italia: la partita

La nazionale italiana arriva a questa partita con 17 punti che le assicurano la qualificazioni ai Mondiali del 2014. Anche se non importante ai fini del risultato saranno probabilmente molto motivati alcuni giocatori a cui Prandelli ha voluto dare una nuova chance in nazionale. Tra questi Federico BalzarettiGiuseppe Rossi e Mario Balotelli, reduce da una lunga squalifica in campionato. 

La Danimarca sarà certamente più motivata dal momento che si gioca ancora qualche chance di qualificazione. I ragazzi di Morten Olsen cercheranno di sfruttare il fattore campo per avere la meglio sulla capolista del girone e poter continuare a sperare in un posto nei Mondiali brasiliani del 2014.

 

Danimarca-Italia: data e orario della diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa venerdì 11 ottobre con fischio di inizio alle 20.15. La diretta tvandrà in onda su Rai 1 ma sarà possibile seguire la partita anche in streaming grazie all’applicazione Rai.tv. 

 

Il calendario dei prossimi impegni della nazionale

Dopo Danimarca-Italia la nazionale si muoverà alla volta di Napoli dove martedì 15 ottobre incontrerà l’Armenia per l’ultima gara del girone di qualificazioni ai Mondiali 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *