Psg vuole trattenere Beckham in altri ruoli

Trattative sono in corso con David Beckham perché resti in seno al Paris SG, dopo l’annuncio del ritiro dal calcio giocato a fine stagione. Lo ha reso noto il presidente del club, Nasser El-Khelaifi. “E’ molto interessato all’idea di far parte del nostro progetto, al quale crede. Stiamo discutendo” ha detto El-Khelaifi, a margine della conferenza stampa per la firma di un nuovo contratto di sponsorizzazione con la compagnia aerea Emirates. Beckham “ha comunicato la sua scelta solo ieri, quindi abbiamo tempo. Speriamo di trovare un accordo. Lui ha lasciato la porta aperta”, ha aggiunto il presidente del PSG.

BECKHAM SI RITIRA A FINE STAGIONE – David Beckham si ritirerà dal calcio alla fine della stagione. Lo annuncia il sito della Fa, la federazione calcistica inglese.

Beckham ha deciso di dire basta a 38 anni dopo una lunga e fortunata carriera in squadre blasonate come Manchester United, Real Madrid e Milan. Il fantasista inglese, che ha giocato anche con la formazione americana dei Los Angeles Galaxy, chiude la sua carriera con la conquista del campionato francese con il Paris Saint Germain. 115 le presenze con la maglia dell’Inghilterra.

“Sento che ora è il momento di porre fine alla mia carriera ad alto livello” dice Beckham. “Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, i grandi allenatori che ho avuto e i tifosi che mi hanno sostenuto”, afferma in una dichiarazione sul sito della FA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *