Pogba gela la Juve: “Non so quanto resto”. Il Barça in pole per prenderlo nel 2016
Pogba, intanto, continua ad alimentare il gossip con dichiarazioni piuttosto sibilline: «Non siamo partiti molto bene, ora devo pensare solo alla Juve e a fare bene quest’anno – dice a Téléfoot -. Il Barcellona? Non lo so. Sono felice della scelta che ho fatto, anche se non so per quanto tempo resterò in bianconero. A fine stagione vedremo»..
Prima dovrà confermare la maxi-valutazione recentemente fatta dall’ad Beppe Marotta: «Se Paul si conferma, l’estate prossima potrebbe valere più di 100 milioni».
Il condizionale è d’obbligo, perché sin qui l’enfant prodige ha deluso le aspettative. Certo, giocare al fianco di Padoin e Sturaro non è come dialogare con Pirlo e Vidal. Ma la Juve non ammette alibi e ha fretta di rivedere il vero Pogba, e non il giocatore che ha fatto scena muta contro Udinese e Roma. A Torino sperano nella cura-Deschamps: dopo la prima deludente prestazione da trequartista nella Francia contro il Portogallo, stasera il “Polpo” ci riproverà contro la Serbia, nella sfida amichevole in terra transalpina.
L’asso transalpino è chiamato a ritrovare al più presto smalto, fiducia e colpi. Per restituire alla Juve quelle certezze perse dopo le illustri partenze di questa estate.