Pari opportunità, Carmela Rescigno eletta presidente della commissione degli avvocati di Nola
Nola – Si è insediato martedì 28 gennaio u.s., il neo eletto Comitato Pari Opportunità presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, ai sensi dell’art. 25 comma 4 della Legge 247/2012.
Il Comitato ha il compito di promuovere le politiche di pari opportunità e di contrastare e rimuovere i comportamenti discriminatori di qualsiasi natura favorendo di diritto e di fatto la parità e l’uguaglianza sostanziale nello svolgimento della professione.
Il Foro di Nola, con votazione tenutasi in data 13.14/12/2019 ha eletto, quali componenti del Comitato, gli Avvocati e le AvvocateDella Pietra Ciro, Ferrara Francesco Maria, Guida Milena, Lanzuolo Paola, Rescigno Carmela, Ruggiero Luciana, Simonelli Vincenzo, Spizuoco Cristina e Tramontano Francesca. Del Comitato è altresì componente l’Avvocato Luigi Manzi, in qualità di Consigliere delegato dal Consiglio Dell’Ordine.
Alla seduta del 28 gennaio, all’unanimità, è stata eletta Presidente l’Avvocata Carmela Rescigno. E’ stata altresì eletta Segretario e Vicepresidente l’Avvocata Cristina Spizuoco.
di Alberto De Sena