Ordine degli architetti di Napoli: Giampietro unico nolano eletto in Consiglio
Nola – L’ architetto Nando Giampietro è l’unico nolano eletto all’ordine degli architetti di Napoli e provincia. Un’ affermazione raggiunta con 1043 voti.
Giampietro farà parte della squadra vincente, quella della lista “Valore Più” che ha visto tutti i suoi componenti eletti.
“Sono onorato della fiducia ripostami dagli altri colleghi – afferma Giampietro – svolgerò questa importante funzione con una particolare attenzione alla valorizzazione della professione e alla pianificazione del territorio”.
Già da ex assessore all’urbanistica del Comune di Nola, durante l’ amministrazione Minieri, Giampietro ha dimostrato una particolare sensibilità in relazione ai temi della corretta pianificazione del territorio e iniziative varie come l’ approvazione del condono edilizio con l’ esternalizzazione a professionisti esterni mai avviato dall’ ufficio tecnico oggi avviata dall’ attuale amministrazione e opponendosi alla concessione di permessi a costruire finiti successivamente sotto la “lente di ingrandimento” della Procura, ed oggi per la gran parte revocati dall’attuale amministrazione guidata dal sindaco Buonauro