Oggi e domani tre nuovi scambi di bandiera
Con l’ultimo weekend del mese si conclude la prima fase dello scambio della bandiera, relativa al mese di ottobre. Con partenza alle ore 16.30 di oggi dal viale Conte di Monte Cristo, vi sarà lo scambio della bandiera del giglio del Fabbro, con i maestri di festa famiglia Cantalupo. Il team è formato dalla Paranza Volontari di Peppe Cutolo, dalla divisione musicale di Franco Manco e dai cantanti Paolino Di Somma e Antonio Imperioso.
Proseguono domani mattina i festeggiamenti con il tradizionale scambio relativo ai maestri di Festa del giglio del Salumiere che hanno per protagonisti le famiglie Spanò, Franzese, Vecchione e Cafarelli con il Team musicale della Cappelluccio band ed i cantanti Eduardo Ammirabile ed Alberto Di Maiolo e la pranza Franzese.
A concludere il weekend nel pomeriggio sarà il comitato del giglio del Calzolaio “Solo per fede”, con partenza da Piazza San Antonio Abate, con la divisione musicale di Pino Cesarano, i cantanti Tino Simonetti e Luigi Abate. La paranza è quella dei tigrotti di Crispano.