Nuovo lavoro discografico per il cantautore casertano Giuseppe Iadonisi

Caserta –  E’ in uscita il nuovo lavoro discografico del giovane cantautore casertano Giuseppe Iadonisi, dal titolo “Ama Man”, realizzato in co-produzione tra il Gruppo “Carmine Nappi Project-Management & Produzione” e l’etichetta discografica “Top Records” Di Milano.

 

Dopo alcuni mesi di trattative, il Gruppo “Carmine Nappi Project – Management & Produzione” e l’etichetta discografica “Top Records” di Milano, hanno stretto un rapporto di co-produzione artistica/discografica, dando vita al nuovo progetto discografico del promettente cantautore casertano Giuseppe Iadonisi, astro nascente nel panorama musicale italiano, tra l’altro vincitore dell’edizione 2013 del format “Una voce per Sanremo”, dove ha raggiunto ottimi risultati anche in ambito nazionale.

Le trattative sono state condotte e concluse dai due produttori – il giovane produttore Carmine Nappi, per “Carmine Nappi Project – Management & Produzione” ed il produttore discografico Guido Palma, per l’etichetta discografica “Top Records” –  con il prezioso supporto tecnico e l’assistenza legale dell’Avv. Francesco Vecchione, giovane avvocato civilista, specializzato, tra l’altro, in diritto d’autore e copyright ed in contratti di produzione e gestione artistica esclusiva, membro dello staff tecnico del Gruppo “Carmine Nappi Project – Management & Produzione” e responsabile della gestione legale artisti.

Con questo nuovo rapporto di collaborazione si è voluto creare una rampa di lancio per condurre al successo il giovane cantautore casertano, con la possibilità di entrare a far parte dei grandi nomi della Musica Italiana, anche in seguito alle 3.200 copie già vendute col suo primo album dal titolo “Il mio domani”.

Questo nuovo progetto, voluto fortemente dai tantissimi fan dell’artista che lo seguono e lo sostengono da ogni parte d’Italia e non solo, rappresenta un’evoluzione musicale per l’artista, con il suo tipico stile pop rock, un passo in avanti verso un avvenire ricco di novità.

L’album “Ama Man” è già uscito sugli “Store digitali” – come ITUNES, AMAZON, EMUSIC, GOOGLE MUSIC, SPOTIFY -. I brani in esso contenuti, inoltre, sono offerti in via digitale anche come suonerie per cellulari. La produzione ringrazia per l’eccellente collaborazione artistica offerta per questo lavoro, da considerarsi parte integrante del disco, l’autrice Melania Panza, Michael Santagata, Joseph Cuciolillo.

Di Francesco Vecchione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *