Nonsolonola.it cambia veste

 

 Nola – Come annunciato al traguardo del milione di visite, Nonsolonola. It cambia veste grafica. L’ennesima “mutazione”, perchè anche l’occhio vuole la sua parte. Del resto, il nostro progetto editoriale, promosso da circa due anni dall’associazione Gli Innamorati della Festa, è quello di venire incontro quanto più è possibile alle esigenze del lettore.

Il nuovo look del nostro quotidiano on line, regolarmente registrato, è improntato infatti ad una più semplice consultazione,che sia al tempo stesso rapida ed immediata.

E’ la testimonianza di un impegno vivo in continua evoluzione. Piccoli passi, ma costanti. L’importante è non fermarsi mai, soprattutto in tempi come quelli che viviamo che rendono la stessa sopravvivenza nel mercato dell’editoria e dell’informazione, un’ ardua impresa, se non addirittura un miracolo.

Con l’umiltà elo spirito da “operai dell’informazione”, siamo già pronti a raccogliere e rilanciare nuove sfide. La prossima sarà quella della diretta integrale della Festa dei Gigli. Seguiremo in diretta streaming, in collaborazione con Capri Event, Digital Spot, Panta Comunicazione e 081news, le fasi salienti de “O juorno cchiu bell”. Le nostre telecamere vi racconteranno sia la ballata mattutina dei Gigli e della Barca che gran parte della processione pomeridiana. Un grande evento mediatico da tempo in cantiere  che finalmente diventa realtà.

Nei prossimi mesi poi, potenzieremo la nostra presenza sui fatti di cronaca del nostro territorio, con maggiori spazi per l’approfondimento e le inchieste. Subito dopo le vacanze, inoltre, sarà a regime anche la web tv ,con notiziari e documentari.

Insomma una mission informativa che lievita giorno per giorno, assicurando ai nostri lettori niente altro che i fatti. La migliore soddisfazione per il nostro lavoro sono i tanti attestati di stima che in queste ore ci giungono in maniera sincera a testimonianza che l’umiltà, la serietà, e la costanza, pagano sempre. 

L’obiettivo finale è quello di rendere questa esperienza anche e soprattutto un modello di auto – imprenditorialità. Un’ aspirazione non semplice, ma che ci spinge giorno per giorno a fare sempre meglio, superando unicamente noi stessi. Nel frattempo, proseguiamo per il nostro cammino, con l’umiltà di sempre, ma anche con  un accresciuto senso di responsabilità, consapevoli di essere divenuti uno dei pochi punti di riferimento, realmente accreditati , seri e credibili, per l’informazione del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *