Nola, primarie: il Pd risponde a Velardi

 Il Pd nolano con una nota risponde alle esternazione di Salvatore Velardi che nel pomeriggio attraverso un comunicato ha ribadito la propria scelta di non votare il candidato del partito, Francesco Passaro, perchè individuato con logiche da “amici da bar”

“Il Partito Democratico ritiene che il dibattito ed il confronto siano un elemento fondamentale per un’azione politica concreta e coerente.

 Questo però non significa lasciarsi impantanare da stucchevoli prese di posizione del tutto personali che lasciano il tempo che trovano, ma sono il presupposto per dare maggiore forza a decisioni condivise ed argomentate.

 La verità è che nella nostra Sezione ogni opinione ha la sua dignità e contribuisce a tracciare un percorso la cui “democraticità” è sotto gli occhi di tutti.

 Chi si pone al di fuori di questo percorso lanciando strali e teorie disfattiste, dimostra solo l’incapacità di accettare le regole della democrazia, finendo per fare il gioco di chi questa città la sta amministrando annientandone la cultura, l’economia e l’ambiente.

 La Democraticità del nostro impegno rimane un valore assoluto al servizio della Città di Nola e continua ad essere l’elemento imprescindibile nella costruzione di un’ alternativa vera all’Amministrazione di Centro Destra, confrontandoci anche con chi, nascondendosi dietro posizioni di comodo, ne ha favorito il progressivo proliferare. Al di là di questo, il compito che ci attende è troppo importante per lasciarci andare a sterili polemiche e perdere di vista il nostro unico vero obiettivo, che è, e deve rimanere, riportare NOLA ed il suo futuro al centro del dibattito politico”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *