Nola, più telecamere sul territorio. CNS “Investiamo sempre di più in tecnologia”

Nola – Più controlli sul territorio comunale. Nuove telecamere – nove per l’esattezza-  sono state, infatti, istallate di recente su diverse arterie cittadine.

Un incremento che garantirà non solo una maggiore sicurezza, ma anche un più efficace monitoraggio nel contrasto al fenomeno dello sversamento abusivo dei rifiuti.

Tolleranza zero verso tutti coloro che non rispettano l’ambiente – ha dichiarato il sindaco di Nola, Carlo Buonauro – e che usurpano ogni singolo angolo di bellezza della nostra città”.

Camillo Mercogliano, direttore commerciale CNS TECH SPA

Il potenziamento del sistema di sicurezza sul territorio comunale è anche il risultato della collaborazione con il Cns, Consorzio nazionale della sicurezza.

Siamo sempre più vicini alle comunità – dichiara Camillo Mercogliano, direttore commerciale del Cns Tech Spa – lo saremo ancora di più anche alla luce della recente trasformazione in Spa in cui l’azienda porterà con sé un’ esperienza trentennale e importanti investimenti in tecnologia che non faranno altro che migliorare la nostra risposta rispetto alle esigenze dei territori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *