Nola, nei prossimi giorni incontro di maggioranza, Nappi “Si tratta di una messa a punto delle priorità”

Nola –Messa a punto dell’amministrazione dopo il giro di boa dell’approvazione del bilancio. E’ questo il senso dell’incontro di maggioranza fissato nei prossimi giorni quando tutti i capi gruppo della coalizione di governo guidata dal sindaco Geremia Biancardi si ritroveranno intorno ad un tavolo per mettere per rivitalizzare l’azione di governo.

Al centro della discussione, la riapertura  e la messa in campo di diverse opere pubbliche. Tra queste lo strategico intervento della realizzazione della rete fognaria di Piazzolla che dovrebbe partire nei prossimi giorni.

“Il cantiere delle fogne a Piazzolla aprirà invece tra pochissimi giorni”‘, prosegue poi Biancardi, che sottolinea: “È dal 2011 che il comune di Nola realizza i lavori su finanziamento e senza accendere alcun mutuo”.

In programma vi è sono anche la sistemazione di strade e marciapiedi, l’auditorium nella Gescal, l’asilo comunale di via San Massimo, un centro polifunzionale. In cantiere anche la realizzazione di infrastrutture necessarie per favorire lo sviluppo delle attività produttive e migliorare la qualità della vita della comunità e l’installazione di telecamere per rispondere alla domanda di sicurezza dei cittadini.

 

Dopo il tentativo di “golpe” attuato nelle scorse settimane da una parte dell’opposizione, la maggioranza serra le fila per focalizzare la propria attenzione su quelle che sono le priorità più “calde” dell’agenda politica.

 “Quella in programma –afferma il capogruppo di Forza Italia, Franco Nappi – rappresenta un incontro per mettere in campo i punti del bilancio di previsione approvato di recente. Saranno individuate quelle che sono le priorità da mettere in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *