Nola, Nappi entra in consiglio: quinta consiliatura con un omaggio floreale a tutte le colleghe di maggioranza e di opposizione

L’ultimo consiglio comunale ha segnato il ritorno in assise di Franco Nappi, subentrato in aula al posto del dimissionario Roberto De Luca. Ed il suo ingresso in aula che inaugura la sua quinta consiliatura è avvenuto con un tocco di galanteria che ha contribuito, in una certa misura, a stemperare i toni sempre molto alti ultimamente tra maggioranza e opposizione. Nappi infatti ha fatto trovare sui banchi del consiglio a tutte le colleghe sia di maggioranza sia di opposizione delle rose rosse “E’ stato un gesto – ha dichiarato Nappi – per sottolineare il contributo prezioso e sapiente che le donne anche quelle presenti in consiglio sanno portare in politica così come nella società”.

Nappi è stato designato dal gruppo di Forza Italia come capo – gruppo. La sua esperienza potrà certamente favorire una migliore dialettica politica, stemperando la dura contrapposizione che ha caratterizzato questa prima fase della consiliatura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *