Nola, minacce al sindaco Biancardi: solidarietà del consigliere Tripaldi
Nola – In riferimento alla lettera minatoria indirizzata al sindaco Biancardi, anche il consigliere di opposizione Maria Franca Tripaldi, esprime la propria solidarietà al primo cittadino. “Espressa la doverosa solidarietà che ruoli e umanità impongono, vorrei condividere una riflessione, amici.
E, per farla, intendo rivolgermi direttamente agli autori del vile e sterile atto compiuto ai danni del nostro Sindaco.
Non solo non avete tenuto in nessun conto che l’opposizione politica e le divergenze ideologiche non possono essere affermate con l’uso della violenza ma vi è di più !!!
Egregi Signori sostenitori della violenza, pensate forse che state “aiutando” con i vostri assurdi metodi chi avversa la attuale gestione della macchina comunale?
Vi posso svelare che state creando una vittima a cui andrà la giusta solidarietà della società civile, a cui mi rincresce dirlo, appartenete solo per nascita ma non per azioni!!!
Il mito del sindaco avversato e vilipeso sposterà nuovamente l’attenzione dai veri problemi della città !!!
E nessun servigio avete reso alla comunità . Se non quello di avere identificato, spero presto, dei vili cittadini.
Invito tutti a maggiore cautela: l’onda lunga delle elezioni regionali vinte dal centrosinistra ritirandosi lascerà segni di cambiamento occorre prepararsi a nuove collocazioni politiche e trasformismi che oggi apparentemente sarebbero improbabili ed impensabili e ci si potrebbe trovare al proprio fianco chi prima si considerava avversario politico”.