Nola, Maria Esposito “Il mio impegno per il interesse generale”

Nola  – La neo consigliere di Forza Italia, Maria Esposito, nel corso del suo primo consiglio comunale ha dichiarato nel suo intervento di voler lavorare per il bene comune, profondendo le migliori energie per la realizzazione dell’interesse generale.

“Essere presente qui, è un fatto che mi onora, è un privilegio, non vi nascondo, da un lato mi emoziona profondamente, dall’altro mi rende consapevole della grandissima responsabilità che questa carica comporta: rappresentare i cittadini tutti. Ringrazio coloro che mi hanno accordato la fiducia e anche quanti, per comprensibili motivi, invece non l’hanno fatto.

Considero, mio dovere morale impegnarmi per favorire la ricerca di linee costruttive per il bene comune, affinchè in questo Consiglio Comunale, la comunità abbia voce per far sentire le proprie esigenze ed attese. Signor Sindaco, signor Presidente, signori consiglieri e assessori, signori cittadini tutti, non sarò in alcun momento il Consigliere solo della maggioranza che mi ha eletto; avrò attenzione e rispetto per tutti voi, per tutte le posizioni ideali e politiche che esprimete; dedicherò senza risparmio le mie energie nell’interesse generale.

Rinnovo i miei auguri al Sindaco, a tutto il consiglio, al nostro nuovo Presidente e alla Giunta, augurando un buon lavoro a tutti in un clima sereno e costruttivo. Ringrazio, per ultimi ma non per questo meno importanti, tutti i dipendenti comunali, le cui competenze e professionalità avrò modo di apprezzare nei prossimi 5 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *