Nola, “La Magica Festa”: la ripartenza. Giglio del Salumiere 2020-23, evento musicale domenica 18 dicembre
Nola – “La Magica Festa”. È l’appuntamento della ripartenza in vista della Festa dei Gigli 2023, fissato per domenica 18 dicembre alle ore 19.30 e promosso dal Comitato “Zio Vittorio in friends” , maestro di festa del Giglio del Salumiere 2020 (2023).
In piazza Duomo si svolgerà un evento musicale che vedrà alternarsi artisti partenopei ed i cantanti e musicisti della Festa dei Gigli. In particolare, è attesa l’esibizione di Ivan Granatino, Gabriele Esposito, Yoseba, Roberto Lama, Limo. Ed ancora la divisione musicale del Salumiere, Forino’s band, ed i cantanti Salvatore Minieri, Luigi Abate, ed Emanuela Guarino. A condurre la serata – che vedrà anche altri ospiti intervenire sul palco evidenziando il valore della Festa – sarà Gianni Semioli.
Dopo tre anni di tempo sospeso la corporazione del Giglio del Salumiere, insieme alle altre otto corporazioni, pronto a ripartire con l’intero suo team. In particolare, insieme al Comitato “Zio Vittorio in friends” , i presidenti onorari Domenico Bellobuono e Nello Galeota, i cantanti Salvatore Minieri, Luigi Abate, Emanuela Guarino, lo staff audio Raffaele Lieto, la divisione musicale del maestro Franco Forino, il progettista, Nando Giampietro, la Paranza San Massimo di Nicola Trinchese, direttore artistico Felice Forino, ed il presidente dei festeggiamenti, Salvatore Riccardi.
RispondiInoltra |