Nola, Franco Ambrosio presenta le proprie liste per le prossime amministrative
Nola – L’altra sera in un’ affollata sala del Mutilato le liste Etica e Politica e Nola ai Nolani hanno illustrato il progetto politico, confermando la propria presenza alle prossime amministrative a sostegno della candidatura di Franco Ambrosio.
Punto fermo di questa coalizione sarà la sua matrice movimentista e di apertura alla società civile. Nessun accordo con i partiti. Neanche con il Partito Democratico con il quale è stata condivisa l’esperienza di opposizione all’amministrazione Biancardi. Nelle prossime settimane le liste di Ambrosio promuoveranno una serie di incontri monotematici per costruire insieme alla città il programma elettorale.
Alla convention dell’altra sera presenti anche gli esponenti di altre forze politiche. A portare il proprio saluto, anche il capogruppo del Pdl Franco Nappi.
“Voglio esprimere alle liste guidate dal dottor Franco Ambrosio i più cordiali auguri affinché la campagna elettorale, ormai entrata nel vivo, possa essere per l’intera città un’ occasione di sano confronto di idee e progetti. In questi anni, abbiamo condiviso il percorso di questa consiliatura che volge al termine, certamente non facile, per le note difficoltà legate alla crisi economiche. Un lavoro svolto in comune seppur nella diversità delle idee e delle convinzioni. Un’ esperienza in cui abbiamo apprezzato il senso delle istituzioni, l’attaccamento alla città, e l’onestà intellettuale dei consiglieri Franco Ambrosio, Umberto Bruno, e Raffaele Giannini. Ed è per questo che mi preme evidenziare l’importanza della presenza delle liste Etica e Politica e Nola ai Nolani alle prossime amministrative come reali portatori di interessi del bene comune della città”