Nola, focus su “Contratti pubblici nei beni culturali”. Il contributo dell’Ordine degli Architetti
Nola – “I contratti pubblici nei beni culturali”. E’ stato questo il tema promosso dal Comune di Nola con il convegno promosso dal Comune di Nola, svoltosi – l’altro giorno – presso la chiesa dei Santi Apostoli. Un evento che ha visto coinvolti personalità di alto profilo tra esperti di settore e rappresentanti del mondo accademico.
A rispondere all’invito anche l’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia che non ha fatto mancare il proprio contributo con il presidente Lorenzo Capobianco ed il consigliere Nando Giampietro.
“Si tratta di un tema di stretta attualità – afferma il consigliere dell’Ordine degli Architetti di Napoli e provincia, Nando Giampietro – abbiamo già affrontato nei mesi scorsi presso il Museo archeologico di Nola. La questione resta spinosa e bene ha fatto l’amministrazione comunale ha promuovere questo incontro a cui abbiamo subito aderito grazie alla sensibilità del nostro presidente”. L’Ordine degli architetti di Napoli e Provincia, ancora una volta testimonia la propria rinnovata vicinanza con iniziative ed eventi al territorio nolano”