Nola, “Drive in” di via Fontanarosa: dietro front dell’amministrazione. Si sposta tutto in via Mario De Sena. “Scusateci per il disagio, la fretta fa fare scelte sbagliate”
Nola – La postazione “Drive in” di via Fontanarosa a letteralmente messo in ginocchio la viabilità cittadina, in particolare del centro storico. Gli stessi residenti sono rimasti bloccati, talvolta senza la possibilità di uscire di casa a causa della lunghissima fila che iniziava fin dalle 9.00 del mattina. Tantissime le proteste dei cittadini per un disagio senza fine con ore e ore di coda.
Dopo aver preso coscienza della situazione, l’amministrazione comunale fa dietro front. È lo stesso sindaco Minieri ad annunciare la decisione di spostare la postazione a via Mario De Sena “Siamo quasi pronti per spostare la postazione del drive in da via Fontanarosa all’interno dell’ ex mercato del bestiame. Scusateci per il disagio ma la fretta a volte fa fare a scelte non sempre opportune! Manteniamo la calma e rispettiamo le regole!”
La postazione di via Mario De Sena quindi non sarà più in aggiunta, bensì in sostituzione di quella di via Fontanarosa.
Nel frattempo il contagio dilaga in città con un totale di contagiati di 316 persone, ancora positivi 249, guariti 62, deceduti 5.