Nola, “cartellino giallo” del sindaco ai responsabili degli uffici “Incomprensibile la mancata risposta sul contributo fitti della regione”
Nola – Mancata erogazione del contributo regionale fitti 2019 e del contributo regionale fitti – Covid 2019: è “scontro frontale” tra il sindaco e i responsabili degli uffici. “
Ho più volte sollecitato l’adempimento degli impegni – afferma il sindaco Minieri – ma al momento non ho ricevuto alcuna risposta. La questione del contributo regionale per i fitti è diventata insostenibile. Ho sollecitato più volte, quasi tutti i giorni, la Posizione organizzativa, la dottoressa Paolina Vivo del settore Politiche sociali, il responsabile finanziario, dottor Giovanni Fusco, e la funzionaria, dottoressa Chiara Fusco, affinché si risponda ai cittadini aventi diritto. Si tratta di una condotta che non riesco a spiegarmi che danneggia la stessa immagine dell’ente la cui gestione amministrativa dovrebbe essere ispirata ai principi di efficacia e di efficienza. Assistiamo ad un imbarazzante venir meno a quelle che sono le proprie responsabilità. Come parte politica mi impegnerò affinché si ponga fine a questo tipo di andazzo, ma è bene che la cittadinanza sappia cosa sta accadendo, perché non sempre i disservizi sono causa della politica”.