Nola – Brindisi, Gennaro Acampora al termine della partita: “Vittoria importante, ora bisogna avere continuità”
Nola – Dopo il successo casalingo ai danni della compagine Brindisi, il capitano del Nola, Gennaro Acampora, si è concesso a delle dichiarazioni post partita, ai microfoni di NONSOLONOLA.IT
Gennaro Acampora è finita la vostra partita, una gara dal sapore del riscatto dopo il pesante risultato della scorsa partita infrasettimanale. Quali sono le tue prime sensazioni a caldo?
Positive, fortunatamente abbiamo avuto la possibilità di rigiocare dopo pochi giorni ed oggi serviva una risposta che è arrivata con una buona prestazione, soprattutto con il risultato.
E’ stata una partita d’attesa quella che avete fatto, un Nola paziente che ha saputo soffrire e recuperare lo svantaggio del primo tempo. Nel secondo tempo è arrivato anche il gol del vantaggio grazie a un colpo di testa. Possiamo dire che questa squadra sa soffrire e rimontare?
Si, sapevamo che loro avrebbero fatto una partita attendista. Giocavano con un 3 –5– 2 con linee molto strette e ci aspettavano: nel primo tempo infatti non li abbiamo mai sofferti e abbiamo sempre attaccato. Peccato che alla loro prima ripartenza abbiamo preso gol, ma siamo stati bravi a reagire sia nel primo tempo e poi come hai detto tu nel finale a trovare la vittoria.
Se questo Nola mantiene sempre la concentrazione e manda avanti questa mentalità, dove può arrivare a fine campionato?
Noi dobbiamo migliorare e rimanere continui, anche quando andiamo in trasferta.
Purtroppo abbiamo sempre giocato in 10, un po’ per delle nostre defezioni e per la sfortuna non riusciamo a dare continuità.
Questo è un campionato difficile dove anche l’ultima in classifica è una buona squadra e sono tutte partite difficilissime.
Ringraziamo capitano Acampora e in bocca al lupo per il continuo della vostra stagione
Grazie a te e crepi!
di Alessandro Pierno