Nola, amministrative 2014: F.I e Nuovo Centro Destra siglano il patto per l’elezioni: uniti con Biancardi sindaco. “La coalizione forte e competitiva”

Nola – È ufficiale. Per le prossime amministrative a Nola,Geremia Biancardi,candidato a sindaco per forza Italia,sarà appoggiato anche dalla coalizione del Nuovo Centro Destra. L’ufficialità è arrivata questa mattina in una affollata conferenza stampa presso l’hotel Giordano Bruno cui hanno partecipato diversi consiglieri comunali cittadini,amministratori locali e regionali. Presenti al tavolo,presieduto dal coordinatore provinciale di ncd,l’on.Franco Nappi,il sindaco Biancardi,gli assessori regionali Ermanno Russo e Severino Nappi,i consiglieri regionali Eduardo Giordano e Giovanni Baldi,e Mario Simonetti,promotore della lista civica a supporto di Biancardi.Assenti giustificati l’onorevole Paolo Russo e Giacchino Alfano,impegnati a Roma per lavori parlamentari.”Un programma di intenti basato sulla serietà,onestà e lealtà ci ga indotto ad unirci a questa squadra consolidata -ha dichiarato Nappi-con un candidato sindaco come Biancardi,esempio di professionalità e rigore come dimostrato in questi cinque anni.Siamo aperti al dialogo anche con altri partiti che vorranno unirsi a noi,condividendone i progetti.La squadra c’è ed è compatta”.

Soddisfatto il sindaco Biancardi che ha così dichiarato:”Oggi si riconferma l’impegno di cinque anni fa con esponenti che hanno dimostrato di perseguire gli stessi obiettivi nel segno della continuità nell’interesse della città. Tanto è stato fatto in questa consiliatura,grazie anche al supporto della regione Campania con importanti finanziamenti per la riqualificazione del territorio. Come ribadito dal coordinatore Nappi,siamo aperti anche all’ingresso di eventuali forze di moderati purché decidano di unirsi a noi spinti da progetti politici e non da interessi personali come richiesto negli ultimi incontri. In caso contrario siamo pronti a correre da soli,consapevoli di avere un gruppo compatto alle spalle”.

“Sono qui per ribadire il nostro impegno a sostegno di Biancardi -ha dichiarato Mario Simonetti -,uomo di grande rispetto e professionalità”.”oggi è un giorno importante -ha dichiarato Ermanno Russo -.oggi è la conferma che cinque anni fa il partito ha scelto bene individuando in Geremia Biancardi la persona più adatta a ricoprire il ruolo di sindaco.Tanti i progetti realizzati in questa consiliatura che hanno visto la regione sempre vicina ponendo l’attenzione non solo su Nola città ma anche sulle circoscrizioni di Piazzolla e Polvica. tanto è stato fatto per la cultura e il riconoscimento Unesco alla festa dei gigli ne è una chiara ed evidente conferma.La riconferma diventa quindi un atto dovuto e naturale,come naturale è l’appoggio del nuovo centro destra.Un ringraziamento all’onorevole Nappi con l’augurio di buon lavoro”.

di Autilia Napolitano

 

di 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *