Musica,” Alice”: videoclip musicale di Dario Cattel e Alessandro Galdieri girato a Fisciano

Fisciano – Un Sud creativo e itinerante è quello che traspare dalla produzione di “Alice” di Dario Cattel, cantante di Sapri (Sa), il quale con la collaborazione di Michele Cantisani, videomaker di Sarconi (Pz), e di Alessandro Galdieri, musicista talentuoso di Vallo della Lucania (Sa) ha avuto l’idea geniale di girare il videoclip del suo primo brano da solista a Fisciano e Baronissi, ambienti familiari per loro, essendo Cattel e Cantisani attualmente studenti dell’Università sita proprio in questi due comuni.

Ulteriore stella che si aggiunge alla già copiosa costellazione di successi del campus salernitano, ma della Campania in generale, che si trova ad immettere sul mercato nazionale un prodotto pensato, impiantato e realizzato nel Sud.

Le atmosfere che si delineano nel clip portano lo spettatore in una dimensione diversa, mai vista, poiché vengono sottolineati luoghi, ambienti, situazioni meno note ai più.

“Questo progetto”, realizzatosi con la pubblicazione online il 5 gennaio, “è frutto del lavoro e dello studio,è figlio di una voglia di rivalsa ed è carico di quella fiducia caratterizzante i giovani” dicono i tre, entusiasti del loro primo progetto.

Il brano a breve sarà disponibile anche negli store online, affinché “il piccolo grande lavoro di tre talenti”funga da sprono a quei giovani che hanno ancora il timore di credere nelle proprie capacità.

 

di Annalisa Colella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *