MESSI SU FB: “TORNO PRESTO”. MA È IN DUBBIO PER IL RITORNO COL PSG
Confermata la lesione al bicipite femorale della gamba destra per Lionel Messi. L’argentino si è infortunato ieri durante il primo tempo dell’andata dei quarti di finale diChampions League tra Paris Saint Germain e Barcellona.
Gli esami strumentali ai quali l’argentino si è sottoposto oggi hanno confermato la diagnosi. Messi salterà la partita di Liga di sabato contro il Maiorca ed è fortemente in dubbio per il ritorno di Champions contro il Psg della prossima settimana.
“TORNO PRESTO” «Non è nulla di grave, torno presto»: parola di Lionel Messi. L’attaccante argentino del Barcellona, infortunatosi ieri durante il primo tempo dell’andata dei quarti di finale di Champions League con il Paris Saint Germain, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni attraverso il suo profilo facebook. «Torno presto, fortunatamente non è nulla di grave» le parole dell’argentino postate sul social network dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto oggi. La stella del Barca non sarà disponibile per la partita di Liga contro il Maiorca di sabato. Il suo recupero per il ritorno di Champions con il Psg è in dubbio ma l’ottimismo in casa Barcellona non manca. «Dispiace invece per Mascherano – ha aggiunto Messi – speriamo torni in campo presto».