McDonald’s – Nola Città dei Gigli Il “matrimonio” continua
Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver raggiunto un nuovo accordo di sponsorizzazione con il colosso della ristorazione mondiale McDonald’s che accompagnerà tutta l’attività giovanile bruniana anche nella stagione 2013/2014. Dopo il cordiale incontro avvenuto tra una delegazione societaria del Nola Città dei Gigli a.s.d. ed il titolare del punto McDonald’s situato all’interno del centro servizi Vulcano Buono, il dottor Francesco Grieco, le parti hanno deciso di prolungare il rapporto di collaborazione.
Soddisfatto della stipula del nuovo accordo, il titolare del punto McDonald’s del Vulcano Buono, Francesco Grieco, si è detto pronto per la nuova stagione, augurando al Nola Città dei Gigli a.s.d. nuovi importanti trionfi: “Il matrimonio tra Nola Città dei Gigli e McDonald’s non poteva finire – ha dichiarato Francesco Grieco – perché la lungimiranza e la forza di questo progetto merita il nostro supporto. McDonald’s è una grande azienda che però presta da sempre massima attenzione a chi, come questa giovane società di volley, è da sempre impegnata anche e soprattutto nel sociale. I numeri costantemente in crescita fatti registrare nel corso dei tre anni rappresentano inoltre dati incontrovertibili che ci hanno indotti a ripuntare sul Nola Città dei Gigli a.s.d. – ha concluso Francesco Grieco – augurandoci di poter vivere un’altra stagione da assoluti protagonisti come quella appena conclusa”.
Alle parole cordiali ed entusiastiche del dottor Grieco, hanno fatto eco quelle altrettanto soddisfatte della presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro: “Il momento purtroppo non è dei più semplici per l’imprenditoria italiana e pertanto avere al proprio fianco un colosso come McDonald’s è motivo d’orgoglio per tutta la nostra giovane organizzazione – ha ammesso Elvezia Chiacchiaro -. Questo rinnovo ci spingerà a dare sempre il massimo per provare a raggiungere nuove vette sportive tenendo ben a mente che quanto fatto nel corso di questa stagione, culminata, a livello giovanile, nella partecipazione alle Finali Nazionali Under 16 chiuse con un eccellente 15° posto, è stato qualcosa di storico – ha concluso la presidentessa Chiacchiaro – un risultato che proveremo a raggiungere nuovamente potendo contare per un’altra stagione su un partner di primo livello come McDonald’s”.