Marotta: “Tevez? Aspettiamo una risposta. Il rinnovo di Allegri una formalità”

“L’incontro verteva su tematiche differenti, chiaramente quelle relative al calciomercato, alla costruzione della squadra dell’anno prossimo, sui programmi e sul ritiro e non ultimo anche sull’aspetto contrattuale. Su questo non esistono problemi”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, commentando l’incontro di oggi con il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che presto firmerà il rinnovo del contratto.
 
“Il nostro tecnico non solo ha dimostrato di essere un vincente e bravo, ma io credo che sia in assoluto uno dei migliori allenatori in circolazione nel mondo ed e’ quindi automatico pensare al rinnovo del contratto. Si tratta di un atto formale che ufficializzeremo quanto prima. Oggi non ci siamo dilungati sul suo rinnovo perché come ho detto gli argomenti erano tanti, ma e’ un aspetto che io e il presidente Agnelli affrontiamo con estrema facilità”, ha proseguito Marotta che ha parlato anche del futuro alla Juve di Carlos Tevez.
 
“Aspettiamo una risposta da Carlos. Se deciderà di lasciare la Juve, dobbiamo arrivare velocemente a una conclusione perché bisogna trovare il sostituto. Lo stesso discorso vale per Pirlo, ma lui non ha espresso la volontà di andare via…”, ha aggiunto l’ad bianconero sul possibile addio dei due campioni bianconeri a margine della consegna allo Juventus Museum della Coppa Italia e della coppa per lo scudetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *