Mar Del Plata, inaugurazione del patronato EPAS. Massimo Scala “Un risultato importante, frutto di un impegnativo percorso”
Mar del Plata (Argentina) – Il patronato Epas inaugura la sua prima sede in Argentina. È anche questo uno degli obiettivi – legato alla sua attività professionale – di Massimo Scala, consigliere del direttivo della CIM, Confederazione Italiani nel Mondo.
Il “taglio del nastro” nella città di Mar Del Plata dove sono presenti oltre un milione di italiani – tra oriundi e discendenti. Il patronato Epas (Ente patronato assistenza sociale), così come in Italia offrirà servizi di pubblica utilità, in particolare per quanto concerne previdenza ed altre consulenze di carattere sociale e legale.
La sede svolgerà anche un importante funzione di Segretariato sociale, grazie alla professionalità ed alla capacità di ascolto del personale reclutato in loco. Inoltre, rappresenterà anche un punto di riferimento per le autorità consiliari.
“È un grande traguardo – afferma Massimo Scala – che rappresenta il frutto di un lungo impegnativo percorso che ci ha impegnato tutti in questi anni. Tutto questo è stato possibile anche grazie al supporto della CIM e dell’onorevole Angelo Sollazzo che ci ha consentito di promuovere anche la nostra straordinaria Festa dei Gigli”.