Liga: Barcellona aggancia A.Madrid e Real

Tre squadre in vetta alla Liga. Il Barcellona vince a Siviglia 4 a 1 e aggancia il Real Madrid e l’Atletico di Madrid a quota 57. Il Barcellona va sotto a Siviglia (Alberto Moreno al 15′) e dopo il ko casalingo con il Valencia sembra l’apertura di una mini-crisi. Ma le reti di Sanchez (34′), Messi (doppietta al 44′ e 11′ st) e Fabregas (43′ st) ristabiliscono i valori in campo.

Dopo il pesante 3-0 di Copa del Re (proprio contro i blancos di Carlo Ancelotti) la squadra di Diego Simeone e’ stato sconfitto 2-0 dall’Almeria. Ne ha approfittato il Real che, senza lo squalificato Ronaldo, batte 4-2 il Villarreal e raggiunge quota 57 punti. Per l’undici di Carlo Ancelotti doppietta di Benzema (25′ e 78′) e gol di Bale (7′) e del ‘telentino’ Jesè (64′). Le reti del Villarreal portano la forma di Mario Gaspar (43′) e Giovani Dos Santos (69′).

L’Atletico è andato ko negli ultimi 10 minuti grazie alla doppietta di Verza, il secondo su rigore che ha causato anche l’espulsione del portiere dell’Atletico, Aranzubia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *