La società Golden Nuts Srl dona tute e mascherine chirurgiche all’ospedale di Nola
Nola – La società Golden Nuts Srl della famiglia Tufano ha donato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola 200 tute con annesse mascherine chirurgiche da destinare al personale dell’area Covid19 e del reparto di radiologia. La consegna è avvenuta questa mattina
Nel contenitore, rigorosamente sigillato, una lettera di accompagnamento in cui l’azienda esprime tutta la propria gratitudine al personale medico e sanitario per il prezioso lavoro che svolge, soprattutto in questo periodo di profonda crisi.
“E’un atto dovuto – afferma Antonio Tufano – che riconosce l’impegno, la dedizione ed il coraggio di chi oggi è chiamato a svolgere un compito delicato sacrificando affetti ed esponendosi a continui rischi. Siamo consapevoli dei possibili scenari che potrebbero generarsi se non vengono adottate misure serie e preventive e siamo grati a chi continua ad assicurarci assistenza, sostegno e cure giornaliere. Siamo aperti a qualunque tipo di esigenza che possa trasmettere sicurezza e serenità lavorativa. Rientra nel nostro modo di essere famiglia – continua Tufano – che va nella direzione dell’amicizia e della solidarietà. In bocca al lupo a tutti noi e restiamo a casa”.