Iniziati i lavori allo “Sporting Club”: corsa contro il tempo per la gara di domenica

Si lavora senza sosta allo “SPorting Club” di Nola per adeguare la struttura alle norme di sicurezze imposte, la settimana scorsa, dal commissariato di Polizia di Nola, responsabile appunto della sicurezza della struttura. Da circa due giorni, infatti, sono iniziati i lavori che per Domenica prossima dovranno garantire la sicurezza all’interno dell’impianto sportivo durante le gare interne del Nuvla S.Felice.

 

Come già accennato in precedenza gli interventi necessari sono:

1)Oscurare la parte che divide il parcheggio riservato ai tifosi da quello riservato alle società

2)Migliorare la divisione esistente tra i settori delle due tifoserie avversarie per evitare il lancio di oggetti tra le due

3)Bonificare l’intera area dello Stadio, rimuovendo pietre e oggetti ritenuti pericolosi

4)Rinforzare i cancelli(quelli gialli) che dividono le tribune dal campo di gioco

5)Installazione di pensiline per le forze dell’ordine

 

Stamane c’è stato anche un sopralluogo da parte di una delegazione dell’amministrazione comunale che ha verificato l’andamento dei lavori. Quasi sicuramente gli interventi dovrebbero concludersi per Domenica prossima, giorno della partita contro il S.Antonio Abate che a quanto pare non sembra essere più a rischio. La gara, infatti, dovrebbe disputarsi regolarmente allo “Sporting Club”, a porte aperte, che per l’occasione sarà dotato di tutte gli aggiustamenti richiesti per la sciurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *