Il Nuvla guarda ai piani alti: 2-0 al Sant’Antonio e terzo posto in classifica

NUVLA S. FELICE: Apuzzo, Temponi, Lagnena, Coppola , Cacace, Circiello(78’Liccardos), Salvatore, Pistone , Riccio( 85’ Pappadia), Schettino, Ferraro( 55’Bacio 6). A Disp. Velardo, Capasso, Veneziano, Pagano. All.Di Maio

SANT’ANTONIO ABATE: Della Pietra , Nettuno , Tommaseo, Costantino( 67’ Laurito), Cassese (85’Pelagione s.v.), Visciano, Morella(55’ Russo), Chierchia, Vitale, Aliperta, Martone . A disp. D’Auria ,Paolino,Russo, Arcobelli. All. Cimmino
Designazione Arbitrale: Marco Ambrogio di Cosenza- Marco De Riso di Cosenza- Cassandra Nudo di Cosenza.

 

MARCATORI:11’RICCIO,64’ COPPOLA

NOTE: Ammoniti: 32’Costantino, 77’ Visciano(Sant’A. Abate).Note:700 circa gli spettatori . Angoli:3-3. Recupero: 2’- 4’.

 

Una corsa innarestabile, che dura da ormai dieci giornate e che ha visto i ragazzi di mister Di Maio risalire la classifica ed arrivare fino alla terza posizione. Una corsa inaspettata, o meglio che nessuno credeva fosse possibile in così poco tempo, ed ecco che invece la corazzata bruniana ha sorpreso tutti e soprattutto battuto tutti. A coronare questa corsa è stata l’ultima vittoria sottolineata dai ragazzi bianconeri contro il Sant’Antonio Abate. Una vittoria conquistata con il cuore oltre che con la bravura dei suoi giocatori. Un gol per tempo, ed ecco che i giovani Riccio e Coppola hanno spazzato via l’ennesimo avversario.

 

Protagonista di questa corsa è stato anche il tifo bianconero che ha reso lo “Sporting Club”che ,in occasione della gara contro il Sant’Antonio Abate si è rifatto il look, il vero fortino della squadra bianconera che in casa le batte quasi tutte. Un tifo sempre più numeroso e caloroso.

 

Ad inizio campionato si parlava di salvezza tranquilla, ora invece, non si vuole parlare ne di promozione ne di play-off ma l’idea piace a tutti e chissà che non si realizzerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *