II categoria, Casamarciano: ottava vittoria consecutiva, poker al Domicella
ASD Casamarciano – Sporting Domicella 4-1
Casamarciano: De Sarno, Buono, Tortora V(Nappi), Tulimiero, Barone(Bussone), Miele(Tortora N), Esposito Aniello, Serafino, Esposito Antonio, Foglia, Tortora Aniello
Marcatori: Tortora Aniello(2), Esposito Antonio(2)
“Che bello è quando esco di casa per andare allo stadio a tifare granata!”
Queste sonole parole cantate dai fantastaci tifosi del Casamarciano, dove si chiude un altro giorno di festa al comunale dopo l’ottava vittoria consecutiva!
Festa ma non solo. Prima dell’inizio della gara emozionante minuto di raccoglimento in onore del tifoso Pasquale scomparso recentemente e impresso nel cuore di ogni tifoso e giocatore granata.
Il Domicella si è sgretolato sotto i colpi del prof. Antonio Esposito(5 gol in campionato) e di Nello Tortora, i goleador! Nei primi 45 minuti di gioco il Casamarciano cala già il tris, poi nella ripresa la chiude definitvamente Nello Tortora con una punizione dalla tre quarti che gli vale il sesto gol in campionato.
Cuore, classe e polmoni. Il team del Casamarciano di mister Litto continua a macinare risultati avviandosi al termine di un girone d’andata vissuto da grande protagonista.
I punti in classifica adesso sono 24 ma il dato importante è il +10 sulla zona play-off. Il mister a fine gara dichiara: “Godiamoci questo nuovo trionfo ma da domani la testa sarà già al match con il Marzano perchè il nostro obiettivo è continuare a vincere”.