Hystoric Club Nola: grande successo per la XII° edizione del raduno auto e moto d’epoca

Clamoroso successo di presenze e visitatori al 12° raduno organizzato dall’Hystoric Club Nola in P.zza D’Armi. Un raduno che ha visto la partecipazione di circa 250 veicoli d’epoca: dalle moto alle auto, passando per veicoli militari e tante esemplari d’epoca .Eccezionale, infatti, è stata la presenza della sezione dei veicoli militari con bellissimi esemplari, e  della sezione auto d’epoca con esemplari rari come alcune Abarth, Porsche, ferrari oltre a modelli fiat degli anni 20′ e 30′ e, la sezione moto d’epoca con una nutrita presenza di vespe anni 50′, anni 60′ e 70′, moto guzzi, honda e Kawasaki.

 

 

 

 Tantissimi visitatori sono intervenuti e, la cittadinanza ha assistito divertita in vari punti della città al passaggio della lunga carovana dei veicoli. All’evento hanno partecipato la polizia stradale, il Sindaco di Nola, Avv. Geremia Biancardi il quale entusiasta della manifestazione ha dichiarato:”Sono contento che l’Associazione Hystoric Club di Nola riesca anno dopo anno ad organizzare questa bellissima manifestazione aumentano sempre di più il numero di partecipanti e di visitatori. Mi sento di proporre al Presidente dell’Hystoric Cluyb Nola, Giorgio Tulimiero, di coinvolgere, per i prossimi anni, anche le altre associazioni in modo da promuovere l’intera città,anche da un punto di vista culturale e storico, in occasione di questa manifestazione”.

 

 Dopo il brindisi di chiusura del raduno i soci del club si sono riuniti per il pranzo sociale presso il Seminario di Nola. Il Presidente Giorgio Tulimiero, soddisfatto della manifestazione ha dichiarato:“Sono sbalordito della numerosa affluenza che è cresciuta di anno in anno ma che oggi ha raggiunto un numero che non mi sarei immaginato. Sono felicissimo per l’ottima riuscita dell’evento e sto già pensando al raduno del 2014 e alle grandi novità che verranno proposte nell’evento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *