Governo, assessore Russo: “Soddisfatto per nomina sottosegretari campani”
Nola – “Desiderio esprimere la più piena soddisfazione per il segnale di attenzione che questo Governo ha voluto rivolgere alla Campania, nominando un viceministro e due sottosegretari ai vertici di dicasteri di rilievo”. E’ il commento dell’assessore regionale all’Assistenza sociale, Demanio e Patrimonio, Ermanno Russo, alla notizia della designazione di Gioacchino Alfano, Marco Rossi-Doria e Vincenzo De Luca al vertice dei Ministeri di Difesa, Istruzione ed Infrastrutture.
“Alla compagine governativa campana vanno i migliori auguri di buon lavoro insieme ad un forte incoraggiamento per le tante e diverse emergenze che si troverà ad affrontare già dalle prossime ore”, aggiunge Russo.
L’assessore poi conclude: “Sono felice inoltre della conferma della professoressa Maria Cecilia Guerra al Ministero delle Politiche sociali e della nomina di Jole Santelli e Carlo Dell’Aringa come sottosegretari. Con loro ci sarà la massima collaborazione istituzionali sui temi delicati ed emergenziali che riguardano il sociale”.