Galliani: Kaka’ resta due anni

‘Non c’è nessun accordo con i Los Angeles Galaxy ne’ una staffetta con Honda, c’è solo un contratto biennale con Kakà’. Lo ha chiarito l’ad del Milan Adriano Galliani. ‘Domenica mentre trattavo con il Real Madrid, il presidente Berlusconi ha telefonato 4 volte, non lo ha mai fatto in tutti questi anni. Questa trattativa è stata fatta con un sentimento diverso da quelle delle 27 stagioni passate”. Con questo aneddoto Adriano Galliani ha raccontato il ritorno al Milan di Ricardo Kakà, aprendo la presentazione del brasiliano: ”Con Kakà si è creato un legame affettivo che prescinde dalle sue 270 presenze, dai 95 gol, dagli scudetti’.

Mi sembra di non essere mai andato via da Milan – ”Mi sembra di non essere mai andato via. Quattro anni sono tanti ma questi momenti sono troppo belli”. Ricardo Kakà si presenta così alla stampa all’inizio della sua seconda avventura al Milan. ”Sono giorni speciali per me. Ieri con mia moglie ricordavo quando arrivai al Milan 10 anni fa. I momenti belli sembrano gli stessi. Mi sembra di non essere mai andato via. Quattro anni sono tanti ma questi momenti sono troppo belli”.

B.Berlusconi accoglie Kakà, si chiude una ferita – ”Bentornato Ricky, oggi si chiude una ferita aperta da quattro anni nel cuore dei tifosi del Milan”: con queste parole Barbara Berlusconi ha accolto Kakà che, dopo la presentazione alla stampa, sta pranzando con la squadra e alle 17 sosterrà il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *