Enzo De Lucia day: il vicesindaco uscente del comune di Nola, festeggia il suo trionfo elettorale in Piazza San Vincenzo Ferreri a Polvica
Nola – Lo scorso 29 giugno, in Piazza San Vincenzo Ferreri di Polvica, dalle ore 20,30 si è svolta una splendida serata all’insegna dei ringraziamenti da parte del vicesindaco uscente del comune di Nola, Enzo De Lucia, rivolti a tutti i cittadini che lo hanno sostenuto in questa dura campagna elettorale, consentendogli un trionfante successo storico nel turno del ballottaggio.
Con Enzo De Lucia hanno vinto i nostri valori ed i nostri ideali ed è stato sconfitto ogni tipo di trasversalismo. Insomma una vittoria di popolo! I cittadini di Nola, della comunità di Polvica, Piazzolla e della località Pizzone, hanno valutato ed analizzato le proposte in campo ed hanno scelto quella migliore, cioè quella di Enzo De Lucia e Geremia Biancardi.
La serata è stata allietata dallo spettacolo musicale e teatrale delle rispettive associazioni: “Giovani in Piazza” e “La Nota Musicale”, che hanno riscosso grande successo tra il pubblico presente. Hanno presenziato alla serata l’on. Paolo Russo, l’on. Ermanno Russo, il sindaco Geremia Biancardi e tanti consigliere neo eletti.
L’intervento dell’on. Paolo Russo è stato molto forte e determinato e nello stesso tempo soddisfatto e gioioso. Infatti ha rivolto i ringraziamenti ad Enzo De Lucia e Geremia Biancardi dichiarando: “ Innanzitutto grazie a tutti voi, a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere questo trionfo. Insieme si può! Sono certo e sicuro che Enzo e Geremia insieme, come nella passata amministrazione, sapranno fare al meglio, sapranno dare quelle risposte che ancora tutti aspettiamo. Quando si vince si allargano le braccia a tutti anche e soprattutto a coloro che hanno sbagliato a non rispettare un territorio, a chi non ha rispettato una prospettiva di un territorio. Con Enzo, ripeto con Enzo si va veloci, lontani e si raggiunge sempre il traguardo. Con Enzo hanno vinto i nostri valori ed i nostri ideali. Sarò accanto ad Enzo e Geremia essendo certo che insieme faranno sempre di più per la città di Nola, la comunità di Polvica, Piazzolla e del Pizzone.”.
Emozionante e carismatica è stata la dichiarazione di Enzo De Lucia: “Posso dire con orgoglio che questo è anche il successo del centro destra politico, che ha con forza creduto nella possibilità di offrire una seconda opportunità alla comunità che oggi siamo chiamati nuovamente ad amministrare. E’ il successo di una politica che può e deve riaffermare il suo primato sull’economia, che pure costituisce un fattore determinante per creare sviluppo e benessere. Ringrazio di vero cuore la comunità di Polvica, del Pizzone che mi hanno dato 207 preferenze, e la comunità di Piazzolla, nonché i cittadini di Nola. Ringrazio la mia famiglia che mi ha supportato in questa fervida campagna elettorale e soprattutto mio figlio Carmine che è stato la mia ombra durante questo tortuoso ma vittorioso cammino. Lo invito sul palco per ringraziarlo stringendolo in un forte abbraccio di padre amorevole”.
Come sempre Enzo De Lucia ha emozionato tutti.
Si conclude con l’intervento del sindaco Geremia Biancardi, il quale ringraziando tutta la cittadinanza e soprattutto Enzo De Lucia, espone in modo succinto il programma di lavoro che eseguiranno per Nola, Piazzolla, il Pizzone e Polvica.
“Il sindaco – afferma Biancardi – è quella figura che deve confrontarsi giornalmente con i problemi della gente e deve dare risposte soddisfacenti. Io insieme ad Enzo, come già accaduto nella passata amministrazione, ci impegneremo maggiormente affinchè tutto ciò possa accadere, portando sempre il sorriso sulla bocca dei nostri cittadini”.
La serata si conclude con l’omaggio dei trofei da parte di Andrea Minieri, legati alle giganti coppe c’erano bellissimi nastri tricolori.
A chiudere la serata è stato lo stesso Enzo De Lucia “Grazie ancora a tutti voi, da parte nostra ci sarà il massimo impegno per non deludere mai le vostre e le nostre aspettative. Nei prossimi cinque anni lavoreremo ancora una volta, esclusivamente per lo sviluppo della nostra comunità, inseguendo come sempre gli ideali e non gli interessi con sentimento e mai per risentimento. Viva tutti Voi, viva Polvica”!
di Annalisa Auriemma