Da Giunta via libera a 4 contratti di programma

 La Giunta regionale della Campania ha dato il via libera ai disciplinari relativi ai piani di intervento per 4 contratti di programma.

Su proposta congiunta del presidente Caldoro, del vicepresidente Trombetti e degli assessori alle Attività produttive Martusciello e alla Formazione Nappi è stato approvato il piano di interventi per le società CPS Consorzio Packacing di Salerno, che prevede investimenti per circa 65 milioni e 72 nuove assunzioni. Dopo l’ok della Giunta sarà possibile stipulare il contratto di programma.

Sempre nel campo dei contratti di programma, su proposta degli assessori Martusciello e Nappi sono stati approvati altri tre piani di interventi, facenti capo alle società Euro Porto Napoli, CONATECO e SOTECO con investimenti per 11 milioni e mezzo e un incremento occupazionale di 9 unità; DITRON, con investimenti per 935 mila euro e 2 nuove assunzioni; Agrofuturo, Bioitalia distribuzione, Consorzio Agricoltura Biologica Campania, IDCAM, IDEFARN, INTER.CAR., ITALCOP, LABOR, LGL e ZEPI per 245 milioni di investimenti e un incremento occupazionale di 129 unità.

In totale, l’attuazione dei 4 contratti di programma produrrà un totale di 212 nuovi occupati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *