Consorso DSGA, a giugno la prova pre-selettiva: occasione storica da non perdere. Occorre prepararsi con cura per superare la prova

Nola – L’atteso concorso per Direttori amministrativi scolastici è ormai alle porte. Quanti si sono candidati affronteranno la prova pre – selettiva i prossimi 11 – 12 -13 giugno 2019. Si tratta di un’ occasione storica, se si considera il lungo blocco dei concorsi, anche nella scuola, registrato in questi anni. Un “treno” che non può essere assolutamente perso e sebbene manchino diversi mesi alla prova, occorre prepararsi con cura. Per superare l’ostacolo è necessario, dunque, sottoporsi ad un programma specifico che preveda la possibilità di poter periodicamente testare le proprie conoscenze e competenze, soprattutto in funzione della soluzione dei famigerati test.

Un partner affidabile, in questa fase di training, in grado di mettere a disposizione dei candidati la notevole esperienza acquisita nel settore della formazione e dei concorsi, è senza dubbio Soluzioni Srl, società di Consulenza per la Direzione – Formazione del personale per enti ed imprese. La stessa propone una formula full- immersion  che si svolge nei fine settimana con un taglio molto pratico, in particolare il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 12.00. Le lezioni (42 ore in totale), tenute da professori universitari, Dsga, avvocati, esperti del settore, partono il prossimo venerdì 12 aprile e prevedono anche la simulazione di casi pratici e test risolti. Molto convenienti anche i costi.

Per info chiama al 081.188.24.439 Soluzione Srl via onorevole Francesco Napolitano, 25 Nola (Na)

di Mariarosaria Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *