Champions League: Roma Bayern Monaco, Garcia: “Non hanno ancora vinto”

“Se posso affermare con sicurezza, come ho fatto parlando dello scudetto, che batteremo il Bayern? Può succedere di tutto, è il bello del calcio. Non è che siccome il Bayern Monaco è il club più potente del mondo, con grandi giocatori, che vince quasi sempre, allora ha già vinto. Daremo tutto in campo per prendere dei punti, per chiudere con un risultato positivissimo”. Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della sfida con la squadra tedesca in Champions League.
 
“Se dopo le prime gare del girone aumentano le responsabilità? Per niente – ha aggiunto Garcia – siamo outsider e lo sappiamo dall’inizio, abbiamo fatto due buone partite, ma ora dobbiamo continuare a giocarci questa Champions. Mi aspetto un Olimpico pienissimo e dopo vedremo la verità del campo, noi avremo i nostri momenti e li dovremo sfruttare. Rispettiamo l’avversario, ma non abbiamo paura di nessuno. Abbiamo tanta fame di fare una grande partita” conclude il tecnico francese.
 
De Rossi: “Bayern? Non faremo figura da provinciale” 
“Se giocheremo una partita coraggiosa, da Roma, a viso aperto, anche un pareggio non sarebbe male, ma non entreremo in campo per metterci tutti dietro, per fare la figura della provinciale davanti a tutto il mondo e davanti alla nostra tifoseria”. Così Daniele De Rossi, alla vigilia della gara di Champions League in programma allo stadio Olimpico contro il Bayern Monaco.
 
Il mediano giallorosso sottolinea che “per noi quella di domani sarà una serata importante, entreremo in campo per vincere, poi se giocheremo bene anche un pareggio non sarebbe da buttare perché affrontiamo una squadra meravigliosa”.
 
“Sono convinto poi che possiamo passare il turno: lo vedo dal gioco e da come abbiamo affrontato le prime due partite – conclude il centrocampista -. Domani sarà una partita non dico decisiva, ma sicuramente molto importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *