Cerimonia di consegna degli attestati per il conseguimento della certificazione Trinity livello B1 e livello B2 del Cefr presso l’Isis Einaudi Giordano di San Giuseppe Vesuviano
San Giuseppe Vesuviano – Lo scorso 28 giugno, presso l’Isis Einaudi Giordano di San Giuseppe Vesuviano, si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati per il conseguimento della certificazione, Trinity livello B1 e B2 da parte di alcuni degli studenti più meritevoli del prestigioso Istituto.
La stessa è stata presieduta dal dirigente scolastico, il professor Francesco Conte e dal rappresentante Trinity per la Campania, il professor Raffaele Nasti .
Nasti ha sottolineato l’importanza del conseguimento di una certificazione livello B1 e/o B2 per prospettive lavorative migliori e ha elogiato l’Istituto sangiuseppese per il coraggio che ha avuto nel mettersi si in gioco in un periodo cosi difficile, offrendo ai propri studenti una grande opportunità . Ha rivolto i propri ringraziamenti alle professoresse Maria Amodeo e Pasqualina Chianese, docenti di inglese dell’istituto per il lavoro svolto.
Il Preside, il professor Francesco Conte, orgoglioso degli ottimi risultati raggiunti dai propri studenti ha auspicato che in futuro un numero sempre maggiore siano pronti a conseguire le certificazione di lingua inglese, importantissime per ottenere successi lavorativi .
Durante il suo intervento, il dirigente ha precisato che la scuola, come già è successo, è pronta a sostenere il costo delle certificazioni per tutti gli studenti meritevoli
Il professor Nasti ha consegnato ai seguenti allievi l’ attestato Trinity:
Ambrosio Federica , Calvanese Antonia, Catapano Francesca, Catapano Pasqualina, Della Pietra Maria, Di Prisco Francesco, Esposito Alaia Connie, La Marca Rosa, Ferdinando Napolitano.