Casamarciano, il sindaco De Stefano fa retromarcia e ritira le dimissioni. “Fino a quando ci saranno i numeri andiamo avanti: saranno altri ad assumersi la responsabilità di un commissariamento”.
Casamarciano – Allo scoccare del tredicesimo giorno dalle sue dimissioni, il sindaco di Casamarciano, Carmela De Stefano, ritorna in carica. L’annuncio è avvenuto poco fa in diretta facebook. De Stefano ha sottolineato come la grande manifestazione d’affetto e di stima di cui è stata circondata è stata fondamentale per il ripensamento, evitando a Casamarciano il commissariamento a solo pochi mesi dalle elezioni che l’hanno designata primo cittadino.
Un ritorno che però non sana le profonde fratture interne alla maggioranza in particolare con l’ex sindaco, oggi consigliere, Andrea Manzi. Una circostanza di cui la stessa De Stefano è ben consapevole. “Fino a quando ci saranno i numeri andiamo avanti: saranno altri ad assumersi la responsabilità di un commisariamento”. Nel suo intervento si è appellata al senso di responsabilità affinché si vada avanti nell’esperienza amministrativa per il bene della comunità. “Da questo momento in poi mettiamoci in cammino. Io sono tornata”. Un cammino che resta accidentato e pieno di insidie.
Clicca qui per rivedere la diretta https://www.facebook.com/Carmela-De-Stefano-Sindaco-102455368299283