Carmen Gomiero, la bellezza del nolano in corsa per Miss Italia

Camposano – Il percorso verso la partecipazione finale al Concorso di bellezza più ambito di sempre, Miss Italia, è ancora lungo, ma un primo ed importante ostacolo è stato superato.

Nei giorni scorsi, Carmen Gomiero, 26 anni di Camposano, si è aggiudicata la tappa provinciale del celebre concorso, svoltasi a Somma Vesuviana.

Una vittoria carica di emozioni che pone all’attenzione di tutti un’ autentica bellezza del nolano.

“Mi sento emozionata e alla stesso tempo felice – afferma Carmen Gomiero – di aver superato questo primo traguardo. Spero di essere in grado di rappresentare al meglio il mio territorio a cui sono fortemente legata e di cui sono fiera. Spero di assolvere a questo compito nel modo migliore possibile, con serietà, responsabilità e determinazione”.

Carmen è da tempo nel mondo della bellezza e della moda. Alle spalle ha già un’ esperienza come indossatrice.

Ma cosa rappresenta per Carmen Gomiero il concorso di Miss Italia ?

Per me questo concorso – aggiunge Carmen Gomiero –  rappresenta un sogno diventato realtà. Resto comunque con i piedi ben saldati a terra perché non è solo la bellezza esteriore che conta ma anche e soprattutto quella interiore. Miss Italia deve essere, secondo il mio parere, simbolo di bellezza si ma anche di intelligenza, educazione e carattere”.

Sognare fa evidentemente bene – ma come lei stessa afferma – Carmen Gomiero vuole restare sempre con “i piedi ben saldi a terra”.

Diplomata al liceo scientifico Medi di Ciacciano, diploma in danza classica e moderna, ha conseguito la laurea in Relazioni Internazionali ed attualmente sta conseguendo la laurea magistrale Scienze della Pubblica Amministrazione.

“Il mio progetto più imminente – conclude Carmen Gomiero – è quello di laurearmi alla magistrale in scienza della pubblica amministrazione e trovare un lavoro che mi gratifichi. Per questo ho in mente di fare un master in comunicazione. Tuttavia, mi piace il mondo dei social e della moda in cui già lavoro da un po’ e che mi ha dato già molte soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *