Brusciano, il neo sindaco Giosy Romano si insedia al Comune
Brusciano – Con la cerimonia di insediamento del sindaco Giosy Romano finisce ufficialmente la campagna elettorale nel comune di Brusciano. Il nuovo sindaco è stato proclamato in un’affollatissima sala consiliare ieri pomeriggio, alla presenza del segretario comunale Marco Caputo.
“Ho la forza che mi deriva dal popolo che mi ha eletto –ha dichiarato il sindaco- al primo turno. E’ la prima volta che accade nel comune di Brusciano. Ho un peso sulle mie spalle che sarà sopportato grazie alla grande vicinanza di un popolo che mi ha reso orgoglioso e fiero di rivestire questa carica. Sarà un sindaco che dà l’esempio, senza sovrapporsi alle parti. Sarò il sindaco di tutti i cittadini, abituato al dialogo con tutte le parti. Ricoprirò il ruolo fino alla fine con i valori nei quali credo: legalità, etica e trasparenza”.
Il pensiero di Giosy Romano va ad un altro dei grandi valori nei quali crede: la famiglia. “Ringrazio –continua il sindaco- mia moglie e i miei figli che mi hanno dato la forza di andare avanti. I candidati e gli elettori ed anche gli avversari, uno per uno. Oggi finisce la campagna elettorale e inizia una stagione nuova. Lotterò per fare in modo che Brusciano diventi un punto di riferimento del territorio e governerò nei ricordi dei valori che mio padre mi ha insegnato”.